SMAU, ANSO, DDL sull'editoria... una settimana senza respiro
Eccomi di ritorno da una settimana davvero intensa e ricca di avvenimenti su cui avrei materiale per scrivere decine di post che il tempo che ho a disposizione non mi permetterà di scrivere.
Resoconto da SMAU: sono molto soddisfatto per l'esperienza della formula e-Academy che SMAU ha voluto introdurre all'interno del salone. Il mio intervento è stato molto seguito e tanti partecipanti mi hanno testimoniato il loro apprezzamento. Sono davvero contento per questo piccolo successo.
Ora non mi rimarrebbe che pubblicare su questo blog i temi centrali del mio intervento. Lo farò a breve, forse utilizzando anche una nuova piattaforma di blogging (questa è una anticipazione e non me ne voglia blogger che mi ha ospitato fino a questo momento).
Poi c'è stato il movimentato week-end del meeting dell'Associazione Nazionale della Stampa Online, come al solito molto partecipato e "infuocato", anche per merito del vaneggiante Disegno di Legge sull'editoria che il governo ha varato. Su questo ho già espresso il mio commento sull'articolo di Laura Ricci su www.orvietonews.it.
Per ora questo è tutto, l'appuntamento è con il prossimo post, dedicato alla SEMPLICITA', forse.
Nessun commento:
Posta un commento